Come partecipare come concorrenti a Ciao Darwin

Scopriamo come partecipare a Ciao Darwin uno dei programmi di punta della prima serata di canale 5

chiudi

Caricamento Player...

La nuova stagione di canale 5 per il 2016 sarà caratterizzata dall’affiancamento di nuovi programmi a format consolidati e di successo. Tra questi ultimi, Ciao Darwin è sicuramente tra i più attesi, rappresentando un programma ironico e dissacrante, sapientemente condotto dall’istrionico Paolo Bonolis.

Di base la formula del programma rimane invariata: in ogni puntata si sfideranno uomini e donne con caratteristiche opposte, affrontando prove di abilità, intelligenza, e cultura generale. L’intento è quello di ricreare in parodia il meccanismo della selezione naturale, a cui si è ispirato il nome del programma che fa riferimento alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Ogni prova viene valutata con un punteggio dato dal pubblico composto da 300 persone. La squadra vincitrice sarà decretata dalla somma dei punti ottenuti alla fine di ogni prova.

Tra le prove più esilaranti e famose di Ciao Darwin, ci sono sicuramente la prova di canto, la prova d’intelligenza, “a spasso nel tempo”, il defilè, e la prova finale dei “cilindroni”: un quiz che vede per concorrenti due rapprensentanti delle squadre in gara che saranno chiusi in un cilindro di plastica che si riempirà progressivamente di acqua ad ogni risposta sbagliata.

Il programma è alla ricerca di nuovi personaggi per animare lo show.

I casting sono aperti, per partecipare è sufficiente essere maggiorenni.

Per prenotare un provino basta inviare una mail con i propri dati e un breve video agli indirizzi e-mail:

d.bonolis@sdl2005.it

ciaodarwincsting@libero.it 

Pronti a mettervi in gioco?