Come partecipare come pubblico a The Voice of Italy 4

Scopriamo come partecipare come pubblico a The Voice of Italy 4 il famoso talent canoro, giunto alla sua quarta edizione

chiudi

Caricamento Player...

Ormai giunto alla sua quarta edizione, The Voice of Italy si dimostra un format sempre all’altezza delle aspettative.

Talento e mistero sono gli ingredienti vincenti di un talent che vede come protagonista la voce di giovani e meno giovani talenti canori che desiderano affermarsi nel mondo della musica italiana e internazionale.

A differenza degli altri talent musicali, infatti, The Voice si caratterizza per la singolarità delle sue audizioni al buio in cui i concorrenti si esibiscono mentre la giuria dà loro le spalle: questo assicura il totale protagonismo delle doti canore, con l’aspetto esteriore che va in secondo piano.

Una giuria tecnica di addetti ai lavori seleziona cantanti talentuosi che dovranno sfidarsi nelle varie fasi del programma che vanno dalle selezioni preliminari alla formazione delle squadre, sino a giungere alle sfide singole al termine delle quali verrà eletto il vincitore del programma…the Voice!

Lo spettacolo è sicuramente avvincente e coinvolgente, e lo diventa ancora di più se visto dal vivo. Questa è una possibilità che si può avere partecipando come pubblico alla trasmissione, direttamente dagli studi rai.

Per partecipare come pubblico a The Voice 4 è sufficiente consultare la pagina ad esso dedicata sul sito ufficiale della Rai, nella sezione “partecipa” e compilare il form con i propri  dati anagrafici.

In alternativa, si può chiamare il numero: 345/4520185.

Non resta che preparare le vostre orecchie alla buona musica!