5 destinazioni viaggio di nozze a marzo

Il meraviglioso giorno delle vostre nozze si avvicina e noi vi consigliamo cinque mete da favola per una strepitosa luna di miele!

chiudi

Caricamento Player...

State curando ogni minimo dettaglio del vostro matrimonio per organizzare una giornata indimenticabile per voi e i vostri invitati…ma il tempo stringe e urge decidere la destinazione del proprio viaggio di nozze! Ecco le nostre migliori proposte per marzo.

Per coloro che desiderano immergersi nella natura e godere del massimo relax, suggeriamo l’incantevole Polinesia. Un territorio che collega l’Oceania con il Sud America, costituito da numerosissime isole. Resterete incantati dalle spiagge rosate e da una natura incontaminata.

Un’altra favolosa alternativa è visitare l’Egitto, terra ricca di misteri e storia dove di certo non vi annoierete! Oltre alle incredibili piramidi e sfingi, potrete godervi anche un’immersione nel Mar Rosso oppure  praticare windsurf e kitesurf o semplicemente rilassarvi in spiaggia!

E perché non pensare all’Argentina? La capitale, Buenos Aires, non vi deluderà con le sue numerose attrattive e per chi non si accontenti del lato cosmopolita ci sono a disposizione bellezze naturali spettacolari (le cascate di Iguazu, Parco Nazionale di Glacier, il Lago Argentino,  Ande, Parco Nazionale della Terra del Fuoco, etc…).

Per gli amanti dell’Europa? Siviglia, in Spagna, non vi deluderà! Una città ricca di luoghi da visitare: musei, monasteri, monumenti storici, etc…. Inoltre la città ospita numerosi festival popolari.

Un’altra meta che vi proponiamo sono le Filippine. Un posto in cui la natura domina incontrastata tra lagune, vulcani e cascate impetuose.

E ora che avete letto i nostri consigli, non vi resta che decidere dove trascorrere la vostra romantica luna di miele!