Come dimagrire con i Sali di Epsom

Perdere peso con una pelle più bella, tonica e sana? Si, è possibile. Ecco come dimagrire con i Sali di Epsom.

chiudi

Caricamento Player...

I sali di Epsom sono un preparato antico a base di zolfo e magnesio impiegati per la cura dell’organismo, ma anche per dimagrire grazie alla loro capacità di eliminazione delle tossine con il conseguente miglioramento della pelle e della salute.

I Sali di Epsom vengono aggiunti all’acqua calda della vasca da bagno (indicativamente nella proporzione di una tazza) e ad essi può essere integrato dell’olio essenziale per dare ulteriore piacere al bagno nel quale è necessario rimanere per circa 25 minuti durante i quali è consigliato bere un bicchier d’acqua.

Dimagrire con i Sali di Epsom è semplice e piacevole perché il tutto avviene non attraverso una dieta ferrea e spesso stancante, ma mediante l’azione rilassante di un bagno caldo perché è proprio in questo modo, con l’impiego dei Sali di Epsom, che i Sali compiono la loro azione detossinante sulla pelle.

Eliminare le tossine è fondamentale per dimagrire e tonificare il corpo, inoltre l’azione dei Sali di Epsom è utile anche a mantenere la pelle liscia, setosa, senza imperfezioni.

L’integrazione di una dieta sana e dell’attività fisica con i Sali di Epsom non ha controindicazioni in genere, se non per le donne in gravidanza, diabetici o chi soffre di calcoli renali e malattie cardiache.

Trattandosi tuttavia di un metodo assolutamente naturale, l’effetto benefico e dimagrante dei Sali di Epsom va ricercato con costanza.