3 make up per abito verde acqua

Ecco 3 make up per abito verde acqua con i quali vi distinguerete dalla massa!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il rosa quarzo e l’azzurro serenity che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare, un’altra tonalità delicata sta imperversando in questa primavera estate 2016, ed è il verde acqua, che sta particolarmente bene agli occhi chiari ma fa risaltare al massimo anche quelli neri. Visto che sarà il colore di punta delle prossime stagioni, vi presento 3 make up per abito verde acqua da abbinare al vostro abbigliamento per essere molto glamour in tutte le situazioni.

1 – Ha un non so che di orientaleggiante questo trucco, realizzato con un ombretto di base color cipria applicato su tutta la palpebra, un marrone chiaro ‘di transizione’ in corrispondenza della plica palpebrale, e uno smokey delicato e poco esteso effettuato con matita e ombretto taupe, su cui è stato applicato un ombretto verde acqua perlato dall’angolo interno dell’occhio sfumato poi oltre la metà della palpebra mobile. Le ciglia sono state enfatizzate da un mascara nero. Questo tipo di make up si addice particolarmente ad un abito verde acqua da cerimonia, perché è d’effetto ma semplice, mette in risalto gli occhi senza renderli troppo carichi nonostante il verde acqua perlato sia un colore molto evidente. E’ consigliabile abbinare gloss trasparente per rendere il trucco ancora più chic.

Verde acqua perlato
Verde acqua perlato

 

2 – Un abito verde acqua per una serata in discoteca, in lamè o in paillettes, avrà come complemento ideale questo trucco di ispirazione Eighties, in cui il verde acqua spicca su un ombretto violaceo con cui è stato contornato l’occhio e contrasta con il bluette steso come una striscia verticale sulla palpebra mobile. Glitter verde acqua sulla palpebra e bianchi in corrispondenza dell’angolo interno dell’occhio renderanno questo make up ancora più luminoso e serale, mentre un mascara nero con effetto separatore e allungante conferirà alle ciglia un aspetto ‘teatrale’. Chi ama osare può sostituire al rimmel le ciglia finte. Con questo tipo di trucco si può applicare anche un rossetto violaceo abbinato ad uno degli ombretti con cui è stata effettuata la sfumatura, ma sono perfetti anche il rosso fuoco o il nude.

Multicolor
Multicolor

 

3 – Un ombretto bianco come base, matita verde acqua a tracciare una riga in corrispondenza delle ciglia inferiori da sfumare con un pennellino, ombretto nella stessa tonalità con cui realizzare un cut crease nella plica palpebrale. Eyeliner nero per tracciare un flick evidente ed allungato verso l ‘esterno della palpebra, e una piccola riga  parallela ad esso nella parte bassa dell’occhio. Questi sono i quattro elementi fondamentali di questo make up, ideale per chi ama i look da pin-up, che può essere abbinato a un abitino bon ton verde acqua ma che si sposa perfettamente anche con il nero.

Verde acqua con eye liner nero
Verde acqua con eye liner nero

Vi sono piaciuti questi 3 make up per abito verde acqua? Allora vi resta che scegliere quello che si addice maggiormente al vostro stile!