Come indossare il crop top in primavera

Impariamo a indossare il crop top in primavera e diventeremo delle vere icone di stile!

chiudi

Caricamento Player...

Indossare il crop top in primavera è un vero must: già le celebrities si sono prodigate nello sfoggiare questo capo d’abbigliamento in tantissime occasioni mondane, e se noi non vogliamo essere da meno dobbiamo assolutamente sapere quali sono gli abbinamenti più indicati. Il crop top è un top che arriva sopra l’ombelico, risulta essere molto malizioso e accattivante, ed è particolarmente indicato per chi ama la moda anni ’80, periodo in cui veniva sfruttato tantissimo.

Se il crop top è di foggia sportiva, sarà perfetto su jeans a vita alta e snickers, oppure con la minigonna jeans e stivali tipo bikers. Se invece vogliamo abbinare un crop top elegante (ve ne sono tantissimi in tulle e pizzo davvero favolosi) possiamo indossarlo su una gonna lunga da sera, su un pantalone alla turca in seta oppure su una longuette in raso a vita alta. Le scarpe? Ovviamente con il tacco alto, nel caso del pantalone alla turca possiamo anche osare un modello stravagante, o i sandali con i lacci che sono tanto di moda in questa stagione.

Per indossare un crop top in primavera anche di sera, quando il clima ancora non è particolarmente caldo, possiamo abbinarlo ad una giacchina corta, che arrivi appena sopra i fianchi, a un poncho in lana che lasci intravedere il crop top, oppure a un maxi cardigan. Per le teenager, favoloso il crop top non aderente abbinato a una gonna lunga plissettata a vita alta e a scarpe da tennis con la zeppa, da vere fashion addicted.

Attenzione: il crop top è un capo d’abbigliamento che non si adatta a tutte, quindi se non abbiamo il vitino da vespa, se siamo un po’ cicciottelle, se non siamo più delle ragazzine oppure non abbiamo un addome che permetta il vedo-non-vedo scegliamo un altro tipo di top, che si adatti maggiormente al nostro fisico.