10g d’Amore, il ciondolo di PLV che regala buonumore

L’ultima scommessa vincente di Laura Livini e Veronica Pieri è 10g d’Amore, un ciondolo che funziona come un talismano capace di regalare buonumore

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama “10g d’Amore” ed è una collana che vuole in realtà configurarsi come un talismano d’amore. Si tratta di un bijoux facile da indossare, abbinare, ma anche da lavare visto che la frangia non si rovina a contatto con l’acqua o con i detersivi. Un gioiello semplice, ma accattivante, che è l’ultimo arrivato in casa PLV.

L’ennesima scommessa vincente creata dalle cugine Laura Livini e Veronica Pieri. Un gioiello utile a combattere molte negatività, tristezza e solitudine in primis. Si dice che la somministrazione avvenga a rilascio lento nell’arco della giornata e ha inizio non appena indossato il ciondolo e che l’assunzione prolungata può dar luogo ad episodi di felicità improvvisa che con l’uso frequente diviene sempre più intensa.

Indicazioni che possano bastare a strappare un sorriso a chiunque le legga. Magari, chissà, indossare il ciondolo 10g d’Amore può davvero aiutare a superare momenti di difficoltà donando un sorriso che spesso vale molto di più di tanti farmaci e che, soprattutto, non presenta alcuna controindicazione.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]