L’estate di Tezenis è sexy, ironica ed elegante

Dalla spiaggia alla camera da letto, Tezenis propone un’ampia gamma di creazioni estive per le più giovani, all’insegna di sensualità, ironia ed eleganza.

Un’estate all’insegna di Tezenis. Dalla spiaggia alla camera da letto, dal giorno alla notte, il marchio del Gruppo Calzedonia tradizionalmente rivolto alle giovani sforna un’ampia gamma di proposte contraddistinte dalla sensualità, dall’ironia e dall’eleganza. Il beachwear Tezenis, in particolare, affonda le mani in stili anche profondamenti diversi tra loro, tutti segnati da alcune costanti come le divertenti stampe in fondo nero e bocche fucsia, tra i trend più in voga quest’anno, o quelle animalier mixate con fiori, a righe e a pois.

I modelli a fascia dominano la proposta dei costumi e molti modelli presentano delle rouches applicate, una soluzione che – oltre che al glamour – guarda all’effetto pratico, visto che arricchisce di volume il seno. Anche il triangolo è tra le forme più gettonate, ma solo nei modelli a push-up o con imbottitura.

Per quanto riguarda l’intimo, completi più sportivi e stravaganti si affiancano a modelli decisamente più seducenti e conturbanti. Tra le soluzioni più sbarazzine quelle in bianco, azzurro, giallo e rosa abbinati a pizzo o raso, con reggiseni push-up che fanno il paio con slip, coulotte o perizomi dalle forme sempre particolari. Del settore sexy della produzione fanno invece parte i modelli neri o blu notte, segnati da un mare di trasparenze, tagli e aperture. Disponibili anche baby-doll e sottovesti decisamente spinte.

Tra i leggins, particolarmente apprezzati sono quelli che presentano una stampa con fantasia azteca, che sembra piacere molto alle più giovani. Non mancano però stampe in fantasie colorate o in bianco e nero. Tra le canotte, spazio alla possibilità di sovrapporre modelli fluidi ed aderenti, creando di volta in volta soluzioni e accostamenti diversi.

Capitolo abitini: anche in questo caso, ampio assortimento, dai modelli sexy e aderenti a quelli più larghi, comodi e funzionali, anche se contraddistinti da applicazioni in pizzo o in ecopelle. Meno originali le soluzioni adottate per salopette, camicie in jeans, gonne e maglioni, che ricalcano le proposte degli anni precedenti.

Dulcis in fundo, il nightwear. Tra i pigiami, Tezenis si segnala per le sue creazioni divertenti. Un mondo di animaletti, fumetti, scritte originali e disegni accompagna ragazze e donne tra le lenzuola.  Più romantiche e accattivanti le camicie da notte, dai risvolti dichiaratamente sexy.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-07-2014

Redazione Donna Glamour

X