10 star con un sorriso imperfetto di cui vanno molto fiere

Spesso il fascino passa anche attraverso le imperfezioni e le star di cui stiamo per parlarvi hanno fatto del loro sorriso imperfetto un punto di vanto.

chiudi

Caricamento Player...

Il sorriso imperfetto può essere un valore aggiunto al fascino e alla sensualità di una persona, e non solo: rende il viso più “umano” e forse per un attore contribuisce persino a dare maggiore credibilità. Ci sono celebrità che, nonostante una dentatura tutt’altro che perfetta, hanno voluta tenerla a tutti i costi, nonostante i consigli di qualche agente…

IN_Georgia-Jagger
Fonte foto: https://www.instagram.com/georgiamayjagger/

Orgoglio e denti storti: 10 star da favola!

  • 1. Anna Paquin: l’attrice, che vinse il suo primo Oscar quando era una bambina, ha un evidente diastema, ma non ha mai voluto “riempirlo”.
  • 2. Kirsten Dunst: la meravigliosa attrice, scelta dai registi più importanti del mond, tiene tantissimo ai suoi denti poco perfetti. In un’intervista a Elle ha dichiarato:

“Amo i miei denti storti. Mi danno carattere e il carattere è sexy.”

  • 3. Lara Stone: la supermodella olandese ha fatto della sua dentatura irregolare una caratteristica molto apprezzata dagli stilisti di tutto il mondo.
  • 4. Madonna: chi non conosce il suo famigerato sorriso con l’ampio spazio fra gli incisivi? La popstar ne ha fatto un vero marchio di fabbrica e si è sempre rifiutata di farlo correggere.
  • 5. Vanessa Paradis: L’ex moglie di Johnny Depp è stata una delle modelle (ma è anche cantante e attrice) più celebrate della Francia e in generale del mondo. Eppure il suo diastema è parecchio evidente: sembra quasi quasi che le manchi un dente davanti!
  • 6. Laetitia Casta: considerata tra le donne più belle di tutta la Francia, la supermodella rivelò di tenere molto al suo sorriso imperfetto:

“Non mi piace l’idea di cambiare me stessa per l’industria della moda. Se avessi sbiancato e raddrizzato i miei denti e mi fossi messa a dieta ferrea per cambiare il mio corpo, non avrei rispettato la persona che sono.”

  • 7. Keira Knightley: l’attrice inglese, musa di Chanel nonché tra le più belle del grande schermo, ha dei denti non proprio perfetti, anzi. Eppure il suo sorriso ammalia tutti.
  • 8. Woody Harrelson: l’attore americano non è certo famoso per la sua bellezza, ma è proprio il suo viso particolare, quasi inquietante, a renderlo uno dei più gettonati. Anche lui non si è mai fatto raddrizzare i denti.
  • 9. Steve Buscemi: ritenuto uno dei più importanti attori caratteristi degli anni ’90, l’attore deve la sua fama al suo talento ma indubbiamente anche al suo viso “strano”, con gli occhi sporgenti e i denti accavallati.
  • 10. Georgia May Jagger: la supermodella inglese, figlia della leggenda dei Rolling Stones e di Jerry Hall, è diventata famosa anche grazie alla sua dentatura tutt’altro che bella.

Fonte foto: https://www.instagram.com/georgiamayjagger/