Caterina Balivo: tutti i gossip che non potete perdervi

Caterina Balivo è una conduttrice TV impeccabile, una mamma e una moglie amorevole. Eppure, spesso anche lei è stata al centro del gossip… vediamo quando!

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo è una delle conduttrici TV più famose e amate. Regina di casa Rai, conduce con successo dal 2013 il programma Detto Fatto su RaiDue.

La sua professionalità è innegabile, eppure, come accade a tutti i vip , la sua vita privata è spesso finita al centro di pettegolezzi e critiche.

Caterina Balivo, senza mutande?

Sembra impossibile, ma anche Caterina Balivo è stata coinvolta in un incidente sexy in TV. Nel gennaio 2016, durante una puntata di Detto Fatto, Caterina è caduta e, dal video mandato in onda, sembrava non avesse le mutandine. Il gossip ha fatto il giro del web, anche grazie a Striscia la notizia, ma la conduttrice ha smentito e ha dimostrato, mostrando il video originale non censurato, che gli slip c’erano eccome!

Caterina Balivo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/

Caterina Balivo e i capelli rosa

La Balivo è molto fine ed elegante, per questo mai ci saremmo aspettati di vederla con un look stravagante. Quando si è presentata al Festival di Venezia con i capelli rosa, ha destato scalpore. Il colpo di testa è però durato pochi giorni: Caterina è subito tornata bruna.

Caterina Balivo: rifatta oppure no?

Qualche maligno ha accusato Caterina di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Lei, però, ha smentito categoricamente, dichiarando durante una puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di essersi sempre rifiutata di rifarsi.

Caterina Balivo e Diletta Leotta

Le critiche più feroci di tutta la sua carriera Caterina le ha ricevute quando ha criticato la collega Diletta Leotta per il suo look a Sanremo 2017.

Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“, ha cinguettato la Balivo su Twitter. Una frase infelice, seguita da repentine scuse in diretta TV.