Per l’estate 2022 puoi cambiare: non solo it-bag ma anche zaini, modello pratico che le ultime tendenze hanno griffato, in chiave glamour

Gli zaini da sempre ci riportano indietro nel tempo: dalla scuola ad oggi di evoluzione nel nostro entourage di borse ne ha avute ma è rimasto sempre lì, perché almeno un modello di qualsiasi dimensione sia è lì tra le borse che spesso ci capita di utilizzare di più. Pratico per l’ufficio, per una gita fuori porta o per una vacanza, basta indossare questo accessorio in spalla per sentire di avere con noi a portata di mano tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Ecco perché lo zaino ha attirato anche l’attenzione delle grandi maison, che da sole o in collaborazione con altri marchi ne hanno definitivamente riconosciuto un must have dell’estate 2022.

Zaini estate 2022: i modelli di tendenza Carpisa, Eastpack, Mr.Wonderful

Uno zaino è un accessorio che deve parlare di noi: sono tanti i modi in cui possiamo personalizzarlo e sceglierlo anche in base alla stagione, diversi infatti sono i modelli dal design e dalle fantasie prettamente estivi. Una soluzione perfetta se siamo alla ricerca di uno zaino da portare in vacanza pratico e leggero, magari perché abbiamo previsto delle gite on the road alla scoperta delle spiagge più belle di una location è uno dei modelli in stile tropical di Carpisa. Piccolo, efficiente ma soprattutto dalle summer vibes!

– Per chi invece preferisce uno zaino hi-tech capiente, funzionale per gite e viaggi che ci portino a spostarci da un luogo all’altro e con la necessità di portare continuamente con noi tutto il necessario per rendere confortevole il nostro spostamento, Eastpak è da sempre una garanzia. Suggestiva per chi cerca un tocco fashion la collaborazione nata con National Geographic.

– Voglia di uno zaino coccoloso oppure dalle positive vibes? Resterete incantati dalla collezione pastello di Mr.Wonderful: dai modelli ispirati ai viaggi a quelli decorati con i personaggi iconici del marchio come gli unicorni o scritte motivazionali, è uno di quegli accessori che mettono di buon umore e da indossare non solo in vacanza.

Prada, Gucci, Michael Kors: i modelli da viaggio e da city firmati

Accanto alle it-bag dell’estate 2022 sono diverse le maison che, complice anche le tendenze sportwear e le sperimentazioni hi-tech, hanno lanciato collezioni da viaggio al cui interno troviamo zaini pensati per lunghe percorrenze ma anche in formato city. Il risultato è un accessorio chic e glam, pensato per essere regalato o regalarsi, perché se amiamo gli zaini e siamo a caccia di un modello che ci rappresenti pienamente, vale la pena investirci.

– Tra i modelli hi-tech pensati per viaggiare ma anche solo per andare in ufficio o per portare lo stretto necessario in occasione di un aperitivo o di una passeggiata, c’è uno dei modelli iconici di Prada, realizzato nell’inconfondibile nylon.

– Classico del guardaroba e dalla texture griffata sono i modelli Gucci, caratterizzati da dettagli in pelle marrone o bianca e dall’iconico nastro Web rosso e verde. Decisamente più glam e perfetta alternativa anche ad una pochette da sera sono gli ultimi modelli Michael Kors, in nuance basic e dalla forma arrotondata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-08-2022


Freschi e leggeri, gli abiti in lino sono il must-have necessario e trendy dell’estate 2022

Vivacizzare un abito nero: bijoux e accessori per spezzare il total black