Yves Saint Laurent presenta il nuovo profumo Manifesto

Femminile e audace, arriva la nuova fragranza firmata Yves Saint Laurent: Manifesto Le Parfum

chiudi

Caricamento Player...

Yves Saint Laurent propone il suo iconico profumo Manifesto in una nuova versione, più audace e sensuale. Chi già ama i profumi del brand ne rimarrà estasiato, chi ancora non li conosce sarà catturato.

Leggi anche: Black Opium di Yves Saint Laurent è il nuovo profumo dalla firma rosa

La nota dominante di Yves Saint Laurent Manifesto è quella dell’essenza di Iris, i fiori bianchi sono una costante nelle fragranze del marchio, tanto da diventare un tratto distintivo. Si sentono anche chiaramente toni di violetta e mimosa con accenni di lampone.

Ad arricchire e rendere unica la fragranza Yves Saint Laurent intervengono note di gelsomino, olio di bergamotto, olio di sandalo e resina di benzoino.

Il risultato è un profumo per una donna sensuale, decisa che vuole lasciare il segno, ma che non perde la sua femminilità e il suo romanticismo che si leggono ne bouquet floreale che ne esce fuori e persiste sulla pelle.

Da notare il packaging della boccetta di Yves Saint Laurent che si ispira all’iconica fragranza ma si ricopre d’oro e sfoggia una intrigante fascia di prismi di ametista che ne delineano la silhouette.

Yves Saint Laurent Manifesto