Il nuovo profumo femminile Black Opium Yves Saint Laurent grintoso e dall’anima rock, è presentato dalla modella Edie Campbell, eletta Modella 2013.

Nel 1977 Yves Saint Laurent lancia Opium, fragranza dedicata a una donna elegante e sofisticata, nel 2000 Tom Ford, allora direttore creativo della maison, pensò a una controversa campagna pubblicitaria per il suo rilancio, con protagonista la modella curvy Sophie Dahl completamente senza veli.

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Dopo 14 anni arriva Black Opium Yves Saint Laurent lancia una nuova versione dell’iconica fragranza, più dark, urban e rock chic. Edie Campbell è l’ambasciatrice della grintosa essenza con il suo taglio da rock star e la sua bellezza enigmatica.

 

Stephan Bezy, Direttore Generale Internazionale di Yves Saint Laurent Beauté ha affermato:

“Edie incarna tutti i codici contemporanei della donna Yves Saint Laurent Beauté: elegante, colta, vitale, è una modella che ha carattere. Un’icona beauty per un’intera generazione. Oggi, si unisce al gruppo delle ambasciatrici del marchio. E noi siamo orgogliosi di darle il nostro benvenuto”

Con Black Opium Yves Saint Laurent si porta lo stile Rock Chic della moda Saint Laurent Paris di Hedi Slimane nel beauy: una fragranza di nuova  generazione giocata sull’intensità che nasce dall’incontro tra oscurità e una morbida luminosità.

Yves Saint Laurent Black Opium è caratterizzato da un accordo adrenalinico di chicchi di caffè, ingrediente mai utilizzato in una fragranza femminile in una simile concentrazione, e la luminosità dei fiori bianchi. Arriva in questo modo il primo profumo coffee floral. Una fragranza che, secondo la casa cosmetica crea dipendenza, e sprigiona l’anima rock di ogni donna.

Un campo magnetico, inebriante come lo spirito della donna Yves Saint Laurent di oggi: una donna dinamica, immediatamente seducente, libera dalle convenzioni sociali, spinta dal desiderio, affronta la vita a modo suo. Impulsiva, sempre in movimento, indipendente, metropolitana.

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Ultimo aggiornamento: 16-09-2014


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