X Factor: il secondo appuntamento con le selezioni fa scintille

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento con le imperdibili audizioni di X Factor 10: in onda dalle 21.15 su Sky Uno HD

chiudi

Caricamento Player...

La seconda puntata dell’attesissimo talent show musicale di Sky Uno si terrà questa sera. Come nelle prima puntata di selezione, anche oggi sul palco si alternerà una grande varietà di talenti. La tensione negativa diventerà grande emozione e alcuni concorrenti meriteranno addirittura una standing ovation. L’obiettivo è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere l’occasione di accedere al Bootcamp. E i giudici, a cominciare dalla rivelazione di questa edizione, Manuel Agnelli, non sono certo facili da conquistare.

Manuel Agnelli ha conquistato tutti con le sue frasi dirette e incisive

Tra gli altri giudici la riconferma Fedez, poi Arisa e Alvaro Soler. Personalità tra loro molto diverse che porteranno a giudizi a volte unanimi, e a volte discordanti, che a volte incoraggiano e a volte deludono gli aspiranti concorrenti.

Dopo il record di ascolti della puntata di esordio (con 1.300.000 spettatori medi), il successo sui social e il parere unanime della critica, X Factor si riconferma un grande successo.

A dare coraggio, ai concorrenti, dietro le quinte: Alessandro Cattelan.

Fin dalle puntate di selezioni va in onda la rubrica divenuta ormai un cult: Maradixit, l’irriverente commento senza peli sulla lingua dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle puntate.

Infine, per la striscia quotidiana X Factor Daily, anche quest’anno ci sarà la riconferma di Aurora Ramazzotti. Il segmento va in onda prima della partenza del live, a partire dal 21 ottobre.

Manuel Agnelli a X Factor è stato osservato molto bene: funziona ma un po’ stride con gli altri giudici. E in effetti quando dice: “sto cercando il nuovo Lou Reed” in quel contesto mette i brividi.

Ma le premesse sono giuste: vediamo come si evolverà situazione stasera!

Fonte foto: Instagram