Anticipazioni Uomini e Donne del 22 settembre 2016

Vi sveliamo le anticipazioni Uomini e Donne del 22 settembre 2016: non si sa ancora quale trono andrà in onda ma possiamo fare alcune supposizioni

chiudi

Caricamento Player...

Considerando che il trono classico e gay è andato in onda sia martedì 20 che mercoledì 21 settembre pensiamo che oggi Maria De Filippi manderà in onda quello over dove i protagonisti sono le dame e i cavalieri. Potrebbero continuare i battibecchi tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari e tra quest’ultima e Giorgio Manetti, ex della Galgani. Li avevamo lasciati lunedì scorso nella quarta puntata mentre Gemma e Marco avevano iniziato a conoscersi.

Anticipazioni Uomini e Donne del 22 settembre 2016

Entrata in studio, Gemma verrà subito attaccata da Tina e tra le due scoppierà l’ennesimo litigio. Gemma avrà anche da ridire anche a Giorgio, che durante l’esterna andata in onda ha riso di Gemma. Il cavaliere risponderà per le rime dicendo che lui è libero di ridere di tutto quello che vuole…

Marco intanto dice che vuole frequentare Gemma, ma per ora in amicizia. Secondo Benedetta c’è poco interesse, poca motivazione.

Ma lui si giustifica: “I sentimenti per la mia Gemma li provo, eccome. Forse qui in studio la situazione è diversa e non riesco a esprimermi.

Alberto invece aveva dimostrato particolare interesse per Mimì, che non era interessata, lui ci riprova con un fiore, ma viene rifiutato nuovamente. Il tronista sceglie allora Anna Maria.

Poi Maria lancia un video che racconta la storia del simpatico Francesco T., che si dichiarò a fine stagione con la signora Aurora. Oggi torna in studio a sorpresa da single: “Con Aurora non è andata bene come avevo pensato. Io sono partito in quarta ed è andata malissimo”.

 

Se dovesse andare in onda il trono classico il pubblico potrebbe vedere l’attesissimo confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Se volete sapere che cosa succederà oggi restate collegati e seguite il riassunto dell’episodio che pubblicheremo alla fine della puntata nella nostra categoria tv dedicata a Uomini e Donne.