Riassunto Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016

Riassunto Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016: è andato in onda il trono classico e si è parlato ancora di Georgette e Davide di Temptation Island

chiudi

Caricamento Player...

Il riassunto Uomini e Donne puntata del 21 settembre inizia con la storia di Georgette e Davide che hanno partecipato a Temptation Island, poi entra inscena Karina, subito dopo arrivano in studio Fabio Ferrara con Ludovica Valli e poi vanno in onda le esterne dei quattro ragazzi. In studio c’è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che ora si trova nella casa del Grande Fratello Vip.

Riassunto Uomini e Donne puntata del 21 settembre 2016

Maria cerca di spiegare a Georgette che cos’ ha percepito il pubblico da casa che ha guardato Temptation Island questa estate e le dice che si è percepito un suo cambio di atteggiamento dopo aver visto Davide interessata a un’altra.

Il single Claudio D. dichiara: “Io penso che se ci fosse stato un altro al posto mio sarebbero bastate la metà delle frasi che mi hai detto per provarci”.

Il conduttore Filippo Bisciglia svela “Ho pensato che Davide potesse lasciare Georgette” e Davide ammette “Io non sono mai stato geloso, ma da quando siamo usciti da Temptation ho iniziato a esserlo molto”, ammette Davide.

Arriva in studio Karina, la single con la quale si era relazionato Davide e Georgette dichiara: “Claudio non ha detto mai niente su Davide, quello che mi dispiace è che lei ha parlato male di me”.

Karina dice: “Pensavo che sarebbero usciti separati dal programma” e Georgette replica “Io ho sofferto molto quando siamo usciti. Adesso però siamo qui insieme, abbiamo parlato tanto”.

Karina continua: “Spero solo che io non sia stata un giocattolo” e Davide le risponde “Senza di te io tante cose non le avrei capite e non sarei qui con Georgette”.

Dopo il confronto arriva il momento dell’esterna di Claudio S. con Francesco: lezione di fitness in mezzo al verde. Riccardo va in esterna con Annunziata, che esce anche con Claudio D.: quest’ultimo decide di chiudere mentre Riccardo la invita a pensarci.

Riccardo e Benedetta fanno shopping e lui la definisce la sorella brutta di Paris Hilton.

Dopo un video riepilogativo entrano in studio Fabio Ferrara e Ludovica Valli: la tensione è alta e i due ragazzi non riescono a trovare un punto d’incontro: Ludovica ammette di amarlo ancora e che tornerebbe con lui subito ma lui no.

Speed date per Riccardo e Claudio D.: si presenta Sonia, che sceglie Claudio, che la conferma, e Michela e Valeria che sono interessate e confermate da entrambi.

Per Claudio S. si presentano Alfredo, Paolo ed Ettore, l’unico congedato. Successivamente si presenteranno anche Michelangelo, Alessandro e Lele: solo quest’ultimo non sarà confermato.

Clarissa conosce poi Lorenzo, che rimane, e Davide e Riccardo, che congeda.