Il noto talent show tornerà anche il prossimo anno con dei nuovi giurati, alcuni non sembrano essere riconfermati ma potrebbe esserci il grande ritorno del rapper?

Nonostante le ultime stagioni del talent non siano andate benissimo, X Factor tornerà anche l’anno prossimo. Secondo un’indiscrezione del settimanale Chi, ci sarebbero già delle informazioni sui giurati riconfermati, quelli no e anche un grande ritorno: quello di Fedez.

L’indiscrezione sui giurati di X Factor

Fedez
Fedez

Secondo quanto riporta Biccy in base alla soffiata del settimanale, Emma Marrone non sarebbe riconfermata nella giuria. Dietro il bancone siederebbe, però, ancora Manuel Agnelli mentre Sky potrebbe annunciare il grande ritorno di Fedez: “Emma eliminata! Sta prendendo piede la nuova stagione di X Factor. Noi di Chi possiamo anticiparvi che Emma Marrone non farà parte dei nuovi giudici. Il cast è in evoluzione, punto fermo Manuel Agnelli. Possiamo anche dirvi che si auspica un ritorno di Fedez”.

Tutto è plausibile ma, come sottolinea il portale, c’è da ricordarsi di alcune parole pronunciate dal rapper in merito a un suo eventuale ritorno al talent: “La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro. Un mio ritorno nel programma? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà”.

Dunque, difficilmente il rapper tornerebbe a X Factor ma in ogni caso la speranza è l’ultima a morire.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


L’altra Grace: se amate The Handmaid’s Tale questa è la serie TV che fa per voi

Ti spedisco in convento 2: ecco tutto quello che c’è da sapere