X Factor 10 provini come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico ed assistere così ai primi provini della prossima edizione di X Factor 10? Scopri come fare…

X Factor 10 sta per tornare. Il prossimo settembre, infatti, andrà in onda la decima edizione del talent musicale che ha nel corso della varie edizioni ha lanciato cantanti divenuti nel tempo delle realtà della musica italiana. A giudicare i tantissimi ragazzi e ragazze arrivati da ogni parte d’Italia sono stati quattro artisti della musica italiana e europea. I tre italiani Arisa, Fedez e Manuel Agnelli e dalla Spagna il fenomeno del momento Alvaro Soler. Sono stati in tantissimi i ragazzi che ha deciso di tentare la sorta partecipando ai provini della decima edizione del programma.

I provini finali a Milano

In questi giorni a Milano si sono tenuti i provini finali per selezionare i 24 talenti che potranno accedere alla prima parte della nuova edizione del talent televisivo di SKy. Una sessantina di concorrenti prescelti durante le selezioni precedenti di Roma e Milano si sono giocati così la possibilità di arrivare alla prima fase del talent musicale.

Come partecipare come pubblico

Si è trattato di una sorta di pre show con tanto di pubblico che per partecipare ha dovuto inviare richiesta tramite la mail del programma pubblico.milano@xfactor.it segnalando la data di presenza e il numero di persone. Per i minorenni è prevista la presenza di un genitore oppure potranno accedervi presentando una liberatoria firmata dai genitori. X Factor 10 è alla ricerca di un nuovo talento con le sue quattro categorie: Under Uomini, Under Donne, Band e Over 25. Per chi volesse assistere come pubblico bisogna inviare quanto prima una mail all’indirizzo pubblico.milano@xfactor.it . L’ingresso è gratuito e verrà confermato via mail dagli organizzatori del programma.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X