Whoopi Goldberg, che silhouette con la dieta DiSpirito

Whoopi Goldberg è letteralmente rinata:  l’attrice ha perso 16 chili in meno di un anno con la dieta ispirata dai consigli del noto chef Rocco DiSpirito

chiudi

Caricamento Player...

Che succede a Whoopi Goldberg? Semplice: ha perso 16 chili. La simpatica protagonista di “Sister Act”  è a dieta e i risultati si vedono. Fa quasi impressione vedere Whoopi sfoggiare una silhouette decisamente invidiabile, abituati un po’ tutti alle sue taglie extralarge. In meno di un anno, invece, l’attrice ha  recuperato una forma accettabile ed  un linea assolutamente decorosa.

Leggi anche: Scopriamo i trucchi della dieta Rocco DiSpirito

Una trasformazione ai limiti dell’incredibile. Il merito? La dieta dello chef  Rocco DiSpirito, autore di un libro dal titolo “Pound a Diet Day” che ha letteralmente spopolato negli Stati Uniti.

Una ulteriore pubblicità, ora, gliela darà proprio la rinascita di Whoopi Goldberg.

“Ho iniziato questo regime alimentare a novembre dell’anno scorso”, ha rivelato l’attrice nel corso del  programma “The View”. “Avevo visto gli incredibili risultati ottenuti dalla mia collega Sherri Shepherd e le chiesi cosa avesse fatto. Mi rispose che stava seguendo la dieta DiSpirito e ho iniziato subito anch’io”.

La dieta dello chef italo-americano si basa su un  regime alimentare di tipo mediterraneo variabile nel corso delle settimane, un metodo per far sì che il metabolismo non smetta mai di lavorare.

Whoopi Goldberg è letteralmente rinata dopo quasi un anno di dieta e rivolge un consiglio a chi intenda perdere qualche chiletto  di troppo:

“Non pensate di dimagrire subito, non state a pesarvi in ogni istante. Abbiate pazienza e i risultati arriveranno”.