Scopriamo i trucchi della dieta Rocco DiSpirito

5 errori da evitare in palestra

Whoopi Golder come avrà fatto a perdere 16 chili? Merito della dieta Rocco DiSpirito, lo chef che usa le sue abilità per far perdere peso in pochi giorni

Per aiutare a dieta perdere fino a cinque chili in cinque giorni. E’ questa la promessa della dieta Rocco DiSpirito, che trasformerà il corpo in una macchina brucia grassi.

Lo chef Rocco DiSpirito punta tutto sui cibi sani della dieta mediterranea, suggerendo a chi vuole dimagrire di imparare a cucinare in modo sano per rendere allettanti le verdure e usare condimenti e insaporitoti dietetici, come le spezie. La sua dieta si basa su cinque cibi fondamentali e su un regime economico, adatto anche alle famiglie con poche disponibilità finanziarie.

Leggi anche: Whoopi Goldberg, che silhouette con la dieta DiSpirito

Il regime alimentare proposto da DiSpirito, e studiato in collaborazione con un team medico, è di tipo mediterraneo e a bassissimo contenuto calorico per la prima settimana, circa 850 calorie nei giorni feriali, sei piccoli pasti proteici ed un gran quantità di acqua e 1.200 nel weekend. La settimana seguente, oltre a consumare più calorie, si cambia dieta, per fare in modo che il metabolismo non si abitui al nuovo regime alimentare evitando così, dopo il primo momento di euforia, di rimanere allo stesso peso per troppi lunghi giorni.

Entro la fine di quattro settimane, si dovrebbe essere al vostro peso di obiettivo e pronto per la fase 2, che è dove DiSpirito mostra come riequilibrare dimensione delle porzioni, mangiare meno carne, e aggiungere più verdure, frutta e cereali integrali.

Uno dei punti del suo piano è un frullato di mattina cioccolato fatta di soli sei ingredienti.

Volete saperne di più? Non vi resterà che scoprirne di più sul libro di Rocco DiSpirito “Pound a Diet Day” .

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]