Tim Burton è il regista di Wednesday, la serie TV Netflix sulla Famiglia Addams: dal cast alla trama, ecco tutto quello che c’è da sapere.

La Famiglia Addams torna in TV. Anzi, arriva in streaming. Su Netflix approda Wednesday, il progetto diretto da Tim Burton che, come il titolo lascia intendere, ha come protagonista principale Mercoledì Addams, la piccola ma terribile di casa. La prima volta che la Famiglia Addams è approdata sul piccolo schermo con una serie TV che è diventata un cult, poi nel corso degli anni sono arrivati vari film e altri telefilm.

Wednesday su Netflix: uscita e trama della serie TV

Al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita degli episodi di Wednesday su Netflix. La serie TV racconterà le vicende del mondo che ci circondano, oltre che quelle della Famiglia Addams, dal punto di vista di Mercoledì. Un punto di vista certamente particolare e molto sarcastico.

Mercoledì Addams
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAddamsFamilyMovie

La prima stagione della serie TV sarà composta da 8 episodi. Netflix, quando ha ufficialmente annunciato lo show lo ha così presentata: Tim Burton farà il suo debutto dietro la macchina da presa per una serie TV. Lo show racconterà una storia di mistero, costellata di indagini e soprannaturale. La protagonista sarà Mercoledì, come studentessa della Nevermore Academy”.

Wednesday su Netflix: il cast della serie TV

Non è ancora stato annunciato il cast della serie TV Wednesday, c’è tanta curiosità soprattutto per scoprire il nome di chi interpreterà la protagonista principale, Mercoledì Addams.

La prima attrice che ha vestito i panni di questo personaggio è stata Lisa Loring nella serie TV degli anni ’60. Nei due film di inizio degli anni ’90 è stata invece Christina Ricci, attrice che ha poi avuto, e ha ancora, una grande carriera a Hollywood (da tra l’altro lavorato con Tim Burton in Il mistero di Sleepy Hollow).

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAddamsFamilyMovie

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 01-05-2021


Crazy for football – Matti per il calcio, sapevi che è basato su una storia vera? Tutto sul film

Marvel, la Fase 4: ecco tutti i film