L’ attrice posta un tenero scatto con Michael Douglas sui social e scrive delle toccanti parole per il loro anniversario di matrimonio.

Un traguardo davvero importante quello raggiunto da Catherine Zeta Jones e suo marito Michael Douglas: i due attori, infatti, oggi hanno festeggiato ben 21 anni di matrimonio. Il momento è stato anche reso noto sui social proprio da Catherine, che ha postato uno scatto col suo amore, che vi mostriamo qui, dedicandogli delle parole profonde:

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Per 21 anni sei stato al mio fianco! Per oltre 21 abbiamo conservato il nostro amore“: queste le parole che l’attrice ha riservato al suo storico amore, dimostrando quanto il sentimento che li lega vada oltre l’età anagrafica.

La coppia, infatti, è separata da ben 25 anni di differenza e, per questo motivo, non tutti avrebbero scommesso sulla longevità della loro relazione. E invece, sono ancora qui, più uniti che mai! Il segreto che li ha tenuti insieme tutti questi anni? Un corretto equilibrio della gestione degli spazi.

La coppia, infatti, sa bene quando rispettare momenti di “riservatezza” che, per forza di cose, sono necessari in una relazione, eppure, il fatto di svolgere lo stesso lavoro li ha portati a trascorrere molto tempo insieme, rafforzando così la loro unione.

Vi piace questa coppia?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19-11-2021

Duro dissing tra Marracash e Fedez: vi raccontiamo cosa è accaduto

Lutto nel mondo della musica: è morto Mick Rock, il fotografo delle Star