Volantino Lush: profumi e saponi nuovissimi

I nuovi prodotti ispirati a San Valentino sono già in store!

chiudi

Caricamento Player...

Volantino Lush: profumi e saponi pieni di colore e di amore (per se stessi e per gli altri).

Bagni spumeggianti di San Valentino

Il volantino Lush è stato aggiornato con un’altra sfornata di prodotti creati appositamente in occasione del San Valentino.
Tra i prodotti di punta ci sono le bombe da bagno, in grado di trasformare una vasca da bagno in un’esplosione di profumi, colori e sensazioni di benessere.

Assolutamente in tema è la bomba da bagno Cupid alle essenza di bergamotto, rosa e viola mammola. Ha la forma di cuore trapassato da una freccia ed è un ottimo pretesto per regalarsi a San Valentino un rilassante (?!) bagno di coppia!
Per sentire l’amore diffondersi nell’aria più volte al giorno si può invece acquistare la saponetta “Love You, Love You a Lot”, che sprigionerà essenze di rosa ogni volta che sarà utilizzata.
Sempre ispirato all’amore, ma a quello finito male, è questo shampoo docciaschiuma dal nome che è tutto un programma: Wash That Man Right Out Of My Hair. Guava, succo di fico, ylang ylang, rosa e gelsomino per disfarsi delle delusioni e ripartire con grinta.

Volantino Lush: profumi e saponi di ultima produzione

Zucchero filato e pepe, amore e malinconia: ci sono tutte le cose buone che porta l’amore in questo profumo dorato appena messo in vendita che si chiama, appunto All Good Things.
Per chi invece ha disperato bisogno di perdersi nella bellezza del creato e delle sensazioni assolute è stato formulato un profumo dal nome per niente rassicurante ma che promette brividi di piacere contemplativo. Death and Decay (cioè “morte e decadimento”) è un profumo con note di giglio, ylang ylang, rose e molti altri ingredienti: va usato a piccolissime dosi per il suo carattere intenso e pungente, che potrebbe risultare fastidioso se messo in abbondanza.

Fonte immagine di copertina: Facebook