Come contattare Keanu Reeves

Rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti il grande attore Keanu Reeves è molto facile: la sua pagina Facebook viene aggiornata quotidianamente.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della sua lunga carriera, Keanu Reeves ha raccolto attorno a sè un gran numero di fan. Sono in molti ad apprezzarlo e stimarlo per le sue grandi doti attoriali e per la sua umanità. Quest’anno, poi, renderà felice il pubblico italiano salendo sul palco del Festival di Sanremo.

La pagina Facebook di Keanu Reeves

La pagina Facebook di Keanu Reeves vanta più di 214 mila like e al suo interno si possono trovare tutte le informazioni che servono per seguire la sua carriera attoriale. Tramite la pagina, i fan potranno curiosare tra tantissime foto che ritraggono il grande attore in posa davanti ai fotografi, durante le serate mondane o in sella alla sua moto, sua grande passione da sempre.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Keanu Reeves ha conquistato più di 33 mila follower. Al suo interno sono state pubblicate alcune foto molto interessanti che lo ritraggono giovanissimo. L’ultimo scatto pubblicato ha ricevuto più di tre mila like e tanti sono i commenti di apprezzamento. Scorrendo un pò più giù si può trovare anche una foto che ritrae Keanu mentre si esibisce con la sua rock band. Infatti oltre ad essere un grande attore, Keanu è anche un musicista: ha suonato il basso nella rock band “Dogstar” fino al 2005, quando ha annunciato di aver lasciato definitivamente la carriera musicale. Keanu è nato per fare l’attore e i fatti lo dimostrano. In 30 anni di carriera ha partecipato ad un numero inquantificabile di film, divenendo protagonista di pellicole ormai considerate dei veri e propri cult.

Sarà un grande onore per Carlo Conti e il suo staff ospitare questo grande attore, che avrà sicuramente tante cose da dire.

Fonte foto copertina:facebook.com/keanu.reeves.the.actor/