The Voice of Italy, finalisti Team Carrà

Ecco i nomi dei quattro cantanti del Team Carrà arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy in onda su Rai2

chiudi

Caricamento Player...

The Voice of Italy 2016 entra nel vivo della gara. Sono attualmente in corso, infatti, le puntate LIVE del talent musicale di Rai2 arrivato alla fase finale con le sfide dei quattro cantanti prescelti da ogni team. Reduci dalle Blind Auditions, da le Battle e Knock Out scopriamo insieme i quattro nomi dei cantanti Team Carrà arrivati alla fase finale dell’edizione 2016 di The Voice of Italy.

Team Carrà: Samuel Pietrasanta e Foxy Ladies

Ecco i quattro cantanti attualmente in gara nella fase finale di The Voice of Italy per il Team Carrà. Samuel Pietrasanta ha soli 23 anni ed è nato a Catania. Si definisce un’artista di strada e durante ogni sua performance live è sempre accompagnato dalla sua chitarra con cui ha conquistato tutti: dal pubblico a casa fino ai coach. Le Foxy Ladies, invece, sono un gruppo tutto al femminile composto da Federica, Ambra e Sara Baccaglini. Tre sorelle accumante dalla stessa passione per la musica che durante l’edizione di The Voice hanno conquistato tutti con le loro esibizioni swing.

Team Carrà: Beatrice Ferrantino e Tanya Borgese

Beatrice Ferrantino e Tanya Borgese sono le ultime due cantanti presenti nel Team Carrà. La prima ha soli 18 anni e viene da Novata Milanese. E’ in assoluto una delle più giovani cantanti di questa edizione ed è entrata nel Team Carrà dopo una straordinaria esibizione sulle note di “Titanium”. Tanya Borgese, invece, ha 27 anni e viene da Polistena. Di professione fa la terapeuta e con la musica cura e regala un momento di serenità a tantissimi bambini che vivono condizioni di grande difficoltà nel centro dove lavora. Sul palco, invece, porta tutta la sua energia e entusiasmo contagiando anche l’ascoltatore.

(fonte foto: Facebook)