“Voglio un figlio”: Vladimir Luxuria confessa il suo sogno

Vladimir Luxuria in una intervista concessa a “Vanity Fair” si dice in cerca del vero amore e afferma di desiderare di poter crescere un bambino.

chiudi

Caricamento Player...

Vladimir Luxuria dopo l’increscioso episodio che l’ha vista protagonista al Pigneto(zona della capitale), dove è stata aggredita per aver denunciato lo spaccio di droga presente in zona, torna a parlare e lo fa in una intervista a “Vanity Fair” dove si confessa apertamente e si dice speranzosa di trovare un partner alla soglia dei cinquant’anni, ma soprattutto sogna di poter crescere un figlio.

Proprio mentre si fanno insistenti le voci su un suo ritorno all’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria afferma:

“L’amore non c’è. Mi sono sempre detta che l’avrei trovato a 50 anni e, visto che li compirò il prossimo giugno, ho ancora un anno di tempo. Per darmi alla pazza gioia, prima di mettere la testa a posto. Istintivamente l’amore non mi manca, mi capita di ritrovarmi in lacrime davanti a un film romantico. E allora mi rendo conto che c’è qualcosa che non va. Ho voglia di una persona con cui poter condividere tutto. Sogno la quotidianità”.

Il tutto probabilmente è stato scatenato dal fatto che perlomeno è diventata zia, visto che la sorella ha avuto una bambina chiamata Giulia. Inoltre il viaggio in Mozambico fatto per l’Unicef l’ha portata a conoscere la realtà di tanti bambini costretti a vivere senza genitori. Riuscirà a battagliare con le leggi italiane e ad adottarne uno?