“Sarà un maschietto”: Eva Mendes sicura sul suo bebè

Eva Mendes si dice certa di sapere il sesso del bebè che avrà con Ryan Gosling, un maschio. La coppia sta già pensando a quale nome dare al loro erede.

chiudi

Caricamento Player...

Ufficialmente la gravidanza non è stata ancora confermata, anche se ormai tutti nel mondo del jet set danno per scontato l’arrivo di un bebè per la coppia dei sogni formata da Ryan Gosling ed Eva Mendes. L’attrice latina, 40 anni portati divinamente, sarebbe incinta di sette mesi e – dicono i bene informati – è fermamente convinta di aspettare un maschietto.

Addirittura Eva Mendes e Ryan Gosling sarebbero già alle prese con la scelta del nome. Eva Mendes, appunto, è convinta che sarà un maschietto ed avrebbe puntato sul nome di Thomas, che è anche il secondo nome del compagno. E se si sbagliasse e nascerà una femminuccia? In questo caso, pronto il piano B. Il nome prescelto sarebbe Donna, lo stesso della mamma della Mendes, oppure Coral, che non è il nome di nessuno ma piace ai genitori.

Intanto un merito questa gravidanza a sorpresa lo ha già avuto: rinsaldare il rapporto tra i due attori, conosciutisi nel 2011 sul set di Come un tuono. Addirittura Eva Mendes sarebbe stata sul punto di sferrare un ultimatum al compagno se non si fosse deciso a chiederle di sposarla, prima che arrivasse la notizia della cicogna attesa. Del matrimonio, insomma, se ne riparlerà tra un po’.