Voglia di mare? I Bikinicolors sono perfetti per l’estate 2015

Allegri, colorati e sexy, i costumi di Bikinicolors rappresentano una parte importante del made in Italy per quel che riguarda la moda mare.

chiudi

Caricamento Player...

Colore, qualità, novità: i bikini di Bikinicolors sono la soluzione ideale per chi vuole un costume sexy e femminile, ma anche comodo e divertente.

Leggi anche: Il bikini tecnologico che protegge dalle scottature

Per il 2015, Bikinicolors propone una collezione frizzante ed energica di bikini colorati per ogni gusto: ci sono moltissime sfumature di colore per i costumi a tinta unica, dal giallo o verde fluo e al blu oltremare, fino al rosa baby o al rosso intenso.

Ma i Bikinicolors hanno anche delle fantasie molto carine e attuali: romantico il bikini con la fantasia a farfalle su sfondo nero o bianco, grintoso quello con i teschietti su sfondo nero, elegante e chic il costume con un fantasia con disegnate delle catene, sexy la fantasia animalier.

Bikinicolors4

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione Bikinicolors!

Tutti i bikini di Bikinicolors sono caratterizzati da romantiche ruches che ne delineano i contorni. Grazie a questo dettaglio delineano la silhouette e non sono mai banali. I costumi di questo brand sono quasi tutti a fascia, e in dotazione viene inserito anche un laccetto per fare un fiocchetto al centro del pezzo sopra del bikini, per permettere un’abbronzatura nella scollatura un po’più profonda.

Il marchio Bikinicolors è made in Italy e da alcuni anni sta spopolando sulle spiagge italiane e non. I costumi si possono acquistare sulla pagina Facebook del brand.