Vodafone TV costi

Scopriamo i costi di Vodafone TV, Ia piattaforma di streaming della compagnia telefonica che garantirà l’accesso ad un vasto catalogo on demand.

chiudi

Caricamento Player...

La Vodafone TV, che può essere definita come una sorta di aggregatore di servizi e canali in streaming già esistenti, serve in pratica a radunare in un’unica piattaforma integrata la Internet TV di Sky, i contenuti di NOW TV, Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia e Chili. Occorrerà avere una linea fissa Vodafone e sottoscriversi all’abbonamento di Vodafone TV (addebitato sulla bolletta del telefono) per poter vedere in tv (o su smartphone e tablet con l’app appositamente dedicata) per potere vedere non solo i canali normalmente presenti sul digitale terrestre, ma anche altri contenuti on demand.

Vodafone TV, il catalogo

Come detto, oltre ai canali del digitale terrestre, potrete anche guardare gli show di successo di Sky Uno come X- Factor e MasterChef, nonché vedere i contenuti di Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per quanto riguarda i canali, potrete vedere Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di Discovery Italia ed anche Super! di De Agostini Editore.

Vodafone Tv: costi dell’offerta

L’offerta Vodafone TV, che per il momento è riservata soltanto ai clienti Vodafone Fibra, comprende un set-top-box da attaccare alla alla televisione e sei mesi di abbonamento gratuito a Netflix, in versione HD. L’abbonamento costa 10 euro ogni 4 settimane, a cui vanno aggiunti 29 euro di contributi di attivazione una tantum ed è stabilito un vincolo di permanenza di 24 rinnovi. In caso di recesso anticipato dovrete versare un contributo pari a 120 euro. I sei mesi di Netflix sono in HD. Il box è però compatibile 4K. Coloro che attivano laVodafone Tv entro il 3 gennaio 2017 non dovranno pagare penali qualora il recesso avvenga entro il 31 marzo 2017. L’offerta sembra conveniente. Provare per credere, no?

FONTE FOTO: facebook.com/vodafonetves