Trama del film con Brad Pitt e Marion Cotillard

Uscito nelle sale italiane il 12 gennaio, Allied – Un’ombra nascosta è una spy story sulla Seconda Guerra Mondiale, ma dai toni romantici. Il film affronta infatti il lato umano dello spionaggio anti-tedesco, esplorando la storia d’amore tra l’agente canadese Max Vatan e la spia francese Marianne Beausejour. Ma non tutto è come sembra, e i due saranno costretti a compiere scelte estreme. Diretto da Robert Zemeckis, regista anche di Forrest Gump e Ritorno al futuro, Allied è un dramma fatto per emozionare. Ecco di cosa parla Allied – Un’ombra nascosta.

Di cosa parla Allied: un amore tra agenti segreti

Max e Marianne sono i primi a essere consapevoli che sarebbe meglio lasciare i sentimenti da parte. Ma fingere di essere una coppia sposata li fa avvicinare, finché non diventa troppo tardi per tornare indietro. I due si sposano e si trasferiscono a Londra dopo aver assassinato insieme un ambasciatore tedesco. Hanno anche una bambina, Anna. Peccato che un anno dopo, Max viene a sapere che Marianne potrebbe essere una spia tedesca che fa il doppio gioco. Se il sospetto si rivelerà vero, dovrà giustiziarla o essere condannato a morte lui stesso. Che cosa deciderà?

Gli attori protagonisti

Uno dei motivi per cui il film è stato acclamato è la chimica tra le due star di punta. Chimica che, secondo alcuni giornali, esiste anche nella vita privata. Brad Pitt e Marion Cotillard sono spettacolari insieme, e la piccante scena di sesso di cui si è tanto parlato sembra quasi naturale. La Cotillard ha dichiarato che è stato facile girarla, grazie alle ripetute prove compiute con Brad Pitt per coordinare baci, abbracci e movimenti. L’attrice francese ha smentito le voci sulla storia tra lei e l’ex marito di Angelina Jolie, ma qualche dubbio resta.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-01-2017


Vodafone TV costi

Chi sono i protagonisti di Allied – Un’ombra nascosta