Vodafone TV cosa è

Scopriamo insieme cosa è la Vodafone TV, la piattaforma dal prezzo vantaggioso che Vodafone ha messo a disposizione da dicembre 2016.

chiudi

Caricamento Player...

Dallo scorso mese di dicembre 2016, Vodafone ha messo a disposizione la Vodafone TV, un servizio capace di unire i vantaggi della TV tradizionale con quelli dello streaming ad un prezzo decisamente vantaggioso: 10 euro ogni 4 settimane. Vodafone TV è un set top box che non si basa su Android. Piuttosto è un box prodotto da Sagem e che è dotato di uscita HDMI 2.0, tuner DVB-T2, uscita ottica, presa di rete ed un connettore USB 3.0. Presente nel box anche una memoria piccola per attivare sui canali lineari del digitale terrestre la modalità pausa se, ad esempio, dovete correre a rispondere al telefono.

Vodafone TV: i vantaggi e cosa è compreso nel pacchetto

Il set top box è sicuramente molto veloce e semplice da usare. Il menu delle impostazioni offre la gestione di un parental control per i bambini, il setup della rete e la scelta dell’uscita audio e video. Disponibile anche il 4k per chi ha un televisore in tal senso predisposto. Al costo di 10 euro al mese, avrete a disposizione non solo i canali del digitale terrestre e quelli  Discovery con le funzionalità PVR. Interessante è sicuramente il fatto di avere la possibilità di vedere i canali Sky normalmente visibili attraverso Now TV in streaming. Parliamo, dunque, di: Sky Uno HD, Fox Life HD, Fox Animation HD, MTV HD, Sky Sport 24 HD, Eurosport HD, Eurosport HD2, History Channel HD, Nat Geo Wild HD, Nick Jr, Disney Junior e Disney Channel HD. 

Vodafone TV: i contenuti onDemand

Vodafone TV comprende anche un ricco catalogo onDemand con 30 nuovi film al mese e ben 2000 contenuti tra serie TV, programmi per bambini e documentari. Parliamo di un’aggiunta sicuramente piacevole che arricchisce ancora di più una piattaforma dal prezzo sicuramente molto competitivo.

FONTE FOTO: facebook.com/pg/vodafonetves