Fan Caraoke come rivedere online lo show di Raiuno

Vuoi rivedere online “Fan Caraoke”? Ecco i link dove è possibile rivedere il nuovo variety show italiano trasmesso su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Fan Caraoke è il nuovo programma di Raiuno dedicato al mondo della musica e non solo affidato alla conduzione di Giampaolo Morelli e Giulia Valentini.

Fan Caraoke

Si chiama Fan Caraoke la nuova sfida di Raiuno. Si tratta di un varietà show dedicato al mondo della musica. Nello specifico durante ogni puntata due artisti del panorama musicale italiano salgono a bordo di una vettura guidata dall’attore Giampaolo Morelli e si raccontano a cuore aperto tra curiosità, aneddoti e le canzoni più importanti della loro carriera. Contemporaneamente in un’altra vettura, guidata dalla co-conduttrice Giulia Valentina, viaggiano tre fan del cantante in questione pronti a sfidarsi per incontrare il loro beniamino. Tra le varie sfide i tre fan dovranno anche esibirsi sulle note di uno dei loro brani preferiti e a votarli sarà proprio il loro artista! Sul finale il vincitore potrà incontrare dal vivo il proprio artista e scambiare quattro chiacchiere con lui.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online “Fan Caraoke“? Sei curioso di rivedere le esibizioni dei vari ospiti protagonisti della prima edizione del nuovo variety show televisivo trasmesso su Raiuno? Tranquillo, se per caso hai perso una delle puntante del nuovo programma musicale di Raiuno non c’è da preoccuparsi. E’ possibile, infatti, recuperare online tutte le puntate finora trasmesse su Raiuno e affidate alla conduzione dell’attore Giampaolo Morelli. A bordo della sua macchina grandi ospiti e personaggi della musica italiana: Alessandra Amoroso, Nek, Emma Marrone, i Negramaro, Piero Pelù, Noemi, Gigi d’Alessio e tanti altri. Se vuoi recuperare le loro esibizioni non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale della trasmissione e rivedere in comodità da casa una delle puntate finora trasmesse. Ecco il link al sito ufficiale del varietà “Fan Caraoke” disponibile in streaming sul sito RaiPlay.it. Buona visione!

(fonte foto: https://www.facebook.com/giampaolomorelliofficial/)