Il bello delle donne: di cosa parla

Torna alcuni anni dopo e il successo è già garantito

chiudi

Caricamento Player...

Manca ormai pochissimo all’atteso ritorno della serie Il bello delle donne; Canale 5 ritrova le donne del salone del coiffeur di Luca Manfridi, protagonista anche delle passate serie.

Le prime serie avevano un tono piuttosto drammatico, mutato nelle versioni successive nelle note della commedia, con ampio apprezzamento del pubblico.

Ad inizio 2014 Mediaset annuncia di pensare ad una quarta stagione; le riprese iniziano 5 ottobre 2015 per poi proseguire dal 7 marzo 2016 al 4 giugno 2016.

Proprio il coiffeur Luca Manfridi,  interpretato da  Massimo Bellinzoni e Giuliana De Sio, con Annalisa Botelli, nemica-amica di Luca saranno alcuni dei volti riconfermati. Ma tantissime le novità nel cast: Manuela Arcuri, Claudia Cardinale, Adua Del Vesco, Barbara De Rossi, Delia Duran, Anna Ferraioli Revel, Anna Galiena, Vanessa Gravina, Angela Luce, Alessandra Martines, Federica Nargi, Lina Sastri, Massimiliano Morra, Francesco Arca, Stefano Dionisi, Nitto Flores Bruno Eyron, Antonio Giuliani, Christopher Leoni. Inoltre ci saranno: Paolo Sassanelli, Emanuele Bosi, Guia Jelo, Linda Batista, Andrea Roncato, Antonio Zequila, Aurore Erguy, Anna Favella, Selene Caramazza, Stefano Sala, Gianluca Mech.

Il Bello delle donne-alcuni anni dopo: di cosa parla

Le vicende avranno luogo alcuni anni dopo la terza stagione, come preannuncia il titolo Il bello delle donne… alcuni anni dopo con un cambio di sede da Orvieto a Roma.

All’origine del cambiamento sta la crisi economica e la chiusura del negozio; quindi entra in gioco la voglia di mettersi in gioco in una città con più possibilità come Roma.

Ad accompagnare Luca ci sarà una nuova amica, Laura,una parrucchiera in difficoltà economiche che si trasferisce a Roma con la nipote adolescente, in cerca di migliore fortuna.

Insieme a Germana e Jessica formeranno il nuovo staff del Bello delle donne che vedrà anche l’eterna amica-nemica di Luca, Annalisa Bottelli.

E in più ci saranno le donne, le vere protagoniste della serie con storie, amori e avventure.

Fonte immagine: http://www.video.mediaset.it/programma/il_bello_delle_donne/