Voci di crisi fra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio

Nicole Minetti, al terzo mese di gravidanza, secondo “Diva e Donna” starebbe affrontando un momento di crisi con Claudio D’Alessio, suo compagno da 5 mesi.

chiudi

Caricamento Player...

Nicole Minetti è al terzo mese ed è stata anche pizzicata a ritirare le analisi sul procedere della sua gravidanza, ma non sembrano essere tutte rose e fiori per l’ex igienista dentale e consigliere regionale in Lombardia. Secondo quanto riportato da “Diva e Donna” sarebbe scoppiata una crisi fra lei e il suo compagno Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi e padre del nascituro. I due starebbero litigando sempre più frequentemente e la cosa avrebbe messo a dura prova la stabilità della coppia che del resto sta assieme da soli cinque mesi.

Nicole Minetti avrebbe cercato rifugio a casa della sorella Angelica, che come lei è in dolce attesa, alimentando le voci che vedono una rottura sempre più imminente. Eppure le cose sembravano andare piuttosto bene, anche perché erano state fatte le “prove generali” con la piccola Noemi, la figlia che D’Alessio ha avuto da una precedente relazione.

Evidentemente qualcosa deve essersi incrinato, ma come molte mamme sanno il periodo della gravidanza non è così semplice da affrontare e quindi il tutto potrebbe anche essere correlato allo stress che ciò comporta. Non ci resta che attendere gli sviluppi, sperando che siano positivi, soprattutto per il figlio/figlia che arriverà.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]