Vladimir Luxuria, come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Vladimir Luxuria? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali della prossima opinionista de “L’Isola dei Famosi”

chiudi

Caricamento Player...

Vladimir Luxuria è sicuramente uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Non perdere l’occasione di scoprire quali sono i suoi contatti e profili social ufficiali…

Chi è Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è un’artista poliedrica che ha saputo con il suo innato talento districarsi nel mondo dello spettacolo arrivando a conquistare anche la politica italiana. Da Foggia si è trasferita a Roma per vivere la sua vita senza nascondersi. Nella capitale ha organizzato la serata Muccassassina, diventata un cult della movida romana, ed è tra gli organizzatori del primo Gay Pride tenutosi a Roma nel 1994. Come attivista ha difeso per i diritti LGBT arrivando ad essere eletta nel 2006 durante il secondo governo Prodi. Un vero e proprio record visto che Vladimir è la prima parlamentare transgender della storia. Dopo l’esperienza politica si è dedicata al mondo della televisione e dell’informazione. Il grande successo arriva nel 2008 come concorrente dell’ottava edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” dell’era Simona Ventura. Un successo strepitoso a cui hanno fatto seguito diversi programmi televisivi, collaborazioni con quotidiani e magazine e tanto altro.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Vladimir Luxuria? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla transgender più famosa d’Italia che dal 30 gennaio sarà ancora una volta opinionista del reality show “L’Isola dei Famosi“. Un ritorno a casa per l’attivista italiana che al reality show ha partecipato come naufraga nel 2008, peraltro vincendo, e successivamente nel 2011 e 2012 come opinionista ed inviata. Del resto inutile negarlo il successo televisivo di Vladimir è legato al celebre reality di cui è una grande sostenitrice e che quest’anno la vedrà rientrare in squadra nelle vesti di opinionista. Una cosa è certa: ne vedremo e ne sentiremo delle belle! Intanto per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali social gestisti dalla stessa Vladimir Luxuria: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @vladimir_luxuria e il profilo Twitter @vladiluxuria. Cosa aspettate a seguirla?

(fonte foto: https://www.facebook.com/vladimir.luxuria.9803?fref=ts)