Samantha De Grenet, come contattare la conduttrice sui social

Vuoi seguire sui social network Samantha De Grenet? Ecco tutti i profili e contatti ufficiali della conduttrice prossima naufraga de “L’Isola dei Famosi”

chiudi

Caricamento Player...

Samantha De Grenet è un volto televisivo molto amato dal pubblico italiano. Seguitissima sui social, la conduttrice è una delle naufraghe ufficiali del cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Chi è Samantha De Grenet

Ex modella, attrice e conduttrice, Samantha De Grenet ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo calcando le passerelle di “Donna sotto le stelle“. La sua bellezza non è passata affatto inosservata aprendole le porte del mondo della moda e poco dopo della televisione. In tv ha condotto con grande successo diversi programmi televisivi lavorando con personaggi illustri come Luciano Rispoli, Gigi Sabani ed Adriano Celentano. La moda è stato il suo trampolino di lancio di cui si è occupa anche durante varie trasmissioni come “Modapolis”, “Chi c’è….C’è” e tante altre. Oltre alla tv si ha partecipato a diversi film tra cui “Ragazzi della notte” di Jerry Calà e il film per la tv “I misteri di cascina Vianello“. In realtà la sua partecipazione a l’Isola 2017 non è il primo reality visto che nel 2004 è stata una delle concorrenti de “La talpa”.

Come contattare

Vuoi seguire sui social network Samantha De Grenet? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sulla conduttrice televisiva tra le protagoniste della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Ex modella, la De Grenet è un volto noto della televisione che dopo un lungo silenzio di pausa ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al reality show in onda da lunedì 30 gennaio su Canale 5. Una partecipazione che sicuramente riaccenderà i riflettori su una delle protagoniste della televisione italiana degli anni ’90 e 2000, che negli ultimi anni ha lanciato un progetto “ilovebimbo” dedicato al mondo dei bambini e non solo. Per chi volesse seguirla, ecco i contatti e profili ufficiali social di Samantha De Grenet: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @samanthadegrenet, il blog – sito e il profilo Twitter @samibrando.

(fonte foto: https://www.facebook.com/samantha.degrenet.10/?fref=ts)