La carriera di Desirèe Popper

Desirèe Popper è una giovane modella brasiliana nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato alla 14esima edizione del Grande Fratello.

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni si sta chiacchierando molto sul conto di Desirèe Popper, perché potrebbe diventare una delle concorrenti de L’isola dei famosi 12.

La carriera di Desirèe Popper

Già da molti anni Desirèe si divide tra il mondo della moda e quello del teatro, sua grande passione. Infatti, la giovane brasiliana ha studiato recitazione alla Golden Star Academy di Roma e ha fatto parte del cast di svariati spettacoli teatrali. Inoltre, ha recitato in alcuni spot televisivi e ha partecipato alla trasmissione televisiva Alta Infedeltà su Real Time. Come modella ha posato per numerosi marchi di abbigliamento e ha lanciato una linea di costumi tutta sua, la Popper Luxury Swimwear.

La notorietà

Desirèe Popper si è fatta conoscere dal pubblico italiano durante la 14esima edizione del Grande Fratello:  la giovane modella è entrata nella casa, per una sola settimana, nel ruolo di “tentatrice segreta”. Scritturata dagli autori del reality show, la sua missione era quella di far perdere la testa al concorrente Livio Parisi. In quella settimana trascorsa dentro la casa Desirèe ha avuto però un flirt con un altro concorrente: Alessandro Calabrese, allora fidanzato con Lidia Vella. Ripensando a quella settimana Desirèe ha affermato che non ripeterebbe mai più un’esperienza simile, per il fatto che dentro la casa spesso si perdono i freni inibitori e si fanno cose di cui ci si pente amaramente. Nonostante sognasse la casa del Grande Fratello da sempre, è stata contenta di averci passato solo una settimana.

In questi giorni, Desirèe Popper è tornata sotto i riflettori per via del fatto che forse sarà lei una delle concorrenti del L’isola dei famosi 12. Chissà, forse il pubblico italiano la rivedrà presto sul piccolo schermo.

Fonte foto copertina:facebook.com/DesireePopperOfficial/