Il cast del film Proprio lui?

Il cast del nuova commedia Proprio lui?, promette davvero bene. Insieme, gli interpreti del film sono riusciti a dare vita ad una commedia eccezionale.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova commedia di John Hamburg, Proprio lui?, vanta davvero un grande cast. Insieme alla coppia James Franco – Brian Cranston ci sono anche tanti altri interpreti di fama internazionale.

Il cast del film Proprio lui?

Tra questi spiccano sicuramente l’attrice Zoey Deutch, ancora all’inizio della sua carriera ma già molto conosciuta: la giovane attrice, che interpreta il ruolo di Stephanie, si è fatta conoscere per film come Nonno scatenato e Tutti vogliono qualcosa, entrambi del 2016. Nel ruolo della moglie di Ned (Brian Cranston) c’è invece la grande attrice e conduttrice televisiva Megan Mullally diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Karen Walker nel sitcom americana Will & Grace. Insieme a loro poi ci sono anche il giovanissimo Griffin Gluck, Adam Devine, Casey Wilson, l’attore comico Cedric the Entertainer e infine, il famosissimo dj Steve Aoki.

Brian Cranston e James Franco

Non si può non parlare dei due protagonisti di questa commedia, ai quali viene lasciato l’arduo compito di tenere in piedi tutta la struttura narrativa, a colpi di sketch comici e situazioni quasi surreali. La differenza culturale tra Ned e Laird è l’elemento principale che muove i fili della storia. I due non si comprendono, come se parlassero due lingue completamente differenti. Ned Flemming (Brian Cranston) è un tranquillo padre di famiglia che ha come unica preoccupazione il futuro dei figli mentre Laird (James Franco) è un giovane della Silicon Valley, che non prende niente sul serio ed è diventato ricco grazie ai videogiochi. Qualcosa in comune però, tra i due personaggi, c’è: l’amore per Stephanie, figlia di Ned e futura sposa di Laird.

Proprio lui? è una commedia che gioca sulle differenze sociali e generazionali. Chissà cosa ne penserà il pubblico italiano, che potrà vederlo a partire dal 27 gennaio.

Fonte foto copertina: facebook.com/WhyHimMovie/