Fabio Mancini è un supermodello italiano considerato dalla rivista models.com uno dei 25 modelli più sexy del mondo.

Fabio Mancini, modello di punta della casa di moda Giorgio Armani, è conosciuto come uno dei modelli di maggiore successo a livello internazionale.

Gli esordi di Fabio Mancini

Classe 1987, Fabio Mancini viene scoperto per caso all’età di 23 anni. Il giovane viene così catapultato nel mondo delle passerelle, cominciando a sfilare per Giorgio Armani ed Emporio Armani. Qui Fabio non passa inosservato e Giorgio Armani lo sceglie come nuovo testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, consacrandolo al successo. La fama di Mancini diventa mondiale e non sono poche le case di moda che lo vogliono sulle proprie passerelle.

Il mondo dell’alta moda

Tra queste a contenderselo ci sono Dolce & Gabbana, Vivienne Westwood, Bikkembergs, Desigual e John Richmond. Fabio Mancini comincia così a lavorare a tempo pieno, spostandosi spesso tra Milano, Parigi, Londra e New York. Nel corso della sua carriera, Fabio è rimasto comunque molto affezionato alla maison di Giorgio Armani, per la quale è uno dei volti principali. Nel febbraio del 2016 è stato uno dei prescelti da Armani per sfilare durante la settimana della moda di Milano e dal 2014 è diventato, per due stagioni consecutive, il volto per Emporio Armani Underwear Sensual Collection, il cui video pubblicitario è stato inserito in #Atribute to the body n 20/40, in occasione dell’anniversario dei 40 anni di attività di Giorgio Armani

Con all’attivo 4 campagne pubblicitarie e 13 volte sulle sue passerelle, Fabio Mancini non può che essere considerato il volto numero 1 della famosa casa di moda.  Per il giovane modello essere arrivato a questi livelli è stata una grande fortuna, anche se, nel mondo della moda, questa da sola non basta. Sicuramente Fabio è un uomo che non passa inosservato e la sua bellezza ha affascinato da subito lo staff di Giorgio Armani.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-01-2017


Il cast del film Proprio lui?

Chi è Simone Susinna?