Chi è Simone Susinna?

Presto il pubblico avrà l’occasione di conoscerlo come uno dei naufraghi de L’isola dei famosi 12: è Simone Susinna, giovane modello siciliano.

chiudi

Caricamento Player...

La 12esima edizione de L’isola dei famosi sarà piena di sorprese e non mancheranno nuovi volti pronti a debuttare nel mondo della televisione. Tra questi c’è Simone Susinna, 23enne siciliano che ha fatto strada nel mondo della moda.

Simone Susinna a L’isola dei famosi 12

Alessia Marcuzzi lo ha definito un ragazzo dalla forte personalità ma anche molto umile. Infatti, nonostante Simone stia per debuttare nel mondo della televisione, non ha nessuna intenzione di dimenticare le sue origini: nelle varie interviste a lui dedicate, non ha mai dimenticato di salutare i suoi colleghi della catena Hollister, in cui per molto tempo ha lavorato come commesso. Ma ora il giovane modello (e commesso) è pronto per questa grande avventura, che lo vedrà alle prese con un reality show famoso per essere molto duro e faticoso: L’isola dei famosi.

Un presunto amore

In realtà Simone Susinna sotto i riflettori c’era già finito: l’anno scorso il giovane modello era stato paparazzato in compagnia della conduttrice Barbara D’Urso e il mondo del gossip pensava che i due stessero assieme. Simone, l’anno scorso, aveva solo 22 anni e Barbara D’Urso non ha perso tempo nello smentire subito le chiacchiere: Simone è solo un amico che frequenta la sua stessa compagnia, ed è impensabile che lei potesse stare con un ragazzo così giovane. Il gossip comunque ha dato la possibilità a Simone di farsi notare, e il suo manager ha saputo sicuramente sfruttare l’avvenimento a suo favore.

Dopo una piccola carriera da modello, Simone Susinna si prepara per fare il suo debutto in televisione. Chissà cos’ha in serbo per lui il futuro: sicuramente l’isola sarà una grande occasione per farsi conoscere al meglio e raccogliere un buon numero di fan.

Fonte foto copertina:facebook.com/simone.susinna?fref=ts