Vittoria Puccini: ecco tutti i contatti social ufficiali dell’attrice

Vittoria Puccini social: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali dell’attrice per tutto il pubblico italiano l’indimenticabile Elisa di Rivombrosa

chiudi

Caricamento Player...

Vittoria Puccini è una delle attrici italiane di maggior successo degli ultimi anni. Indimenticabile per il pubblico italiano il ruolo di Elisa nella fiction campione d’ascolti “Elisa di Rivombrosa” che le ha permesso di diventare una delle attrici più famose e richieste di sempre. Vittoria Puccini social: ecco tutti i contatti della bravissima attrice!

Vittoria Puccini

Classe 1981, Vittoria Puccini è nata il 18 novembre a Firenze. Arriva giovanissima a Milano per intraprendere la carriera di attrice e nel frattempo lavora come modella. Debutta all’età di diciannove anni al cinema interpretando una piccola parte nel film “Tutto l’amore che c’è” diretto da Sergio Rubini. La grande occasione arriva nel 2003 quando viene scelta per interpretare Elisa Scalzi nella serie televisiva Elisa di Rivombrosa affianco ad Alessandro Preziosi. Sul set trova non solo l’amore, ma anche la definitiva consacrazione artistica. La serie, infatti, diventa un fenomeno culturale e l’attrice viene premiata durante i Telegatti come personaggio femminile dell’anno.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Vittoria Puccini? Sono davvero tantissimi i fan ed ammiratori della bravissima attrice toscana conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Elisa nella serie televisiva di grandissimo successo Elisa di Rivombrosa. Correva l’anno 2003 quando Vittoria veniva scelta per interpretare il ruolo che le avrebbe cambiato per sempre la vita. La parte di Elisa, infatti, si rivela un successo senza precedenti lanciando l’attrice sul grande e piccolo schermo. Da allora sono trascorsi quattordici lunghi anni con l’attrice protagonista indiscussa di fiction di successo come “L’Oriana” e “Anna Karenina”. Vittoria Puccini social, ecco tutti i contatti ufficiali dell’attrice che abbiamo visto lo scorso anno al cinema nella commedia “Tiramisù” diretta da Fabio de Luigi: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @vittoriapucciniofficial e il sito ufficiale. Presente anche il profilo Twitter @PucciniVittoria gestito dai fan.

(fonte foto: facebook.com/VittoriaPucciniOfficial/)