Vita di coppia: tutte le cose imbarazzanti che vi capiteranno

Nel corso della vostra vita di coppia vi capiteranno diverse cose imbarazzanti, volontarie o meno anche se avevate giurato che a voi non sarebbe successo

chiudi

Caricamento Player...

Dopo i primi tempi, quelli tutte rose e fiori, arriva la vita di coppia vera e propria. E’ innegabile, per quanto crediate che a voi non succeda, alla fine capita a tutti. Ci sono una serie ci cose imbarazzanti a cui non potete sfuggire. In cima alla classifica delle cose più imbarazzanti in una coppia, ci sono i cattivi odori. Sappiamo tutti che bocca, piedi, parti intime e ascelle, sono dei potenziali portatori di odori sgradevoli. A braccetto con la situazione numero uno, la seconda situazione più imbarazzante, sono i rumori corporei. Per quanto comprensibili, naturali e fisiologici, sicuramente hanno ben poco di romantico.

Riuscite ad immaginare qualcosa di meno sexy per uccidere una notte d’amore?

A volte potrà anche capitare di non prendere appuntamento dall’estetista, e di presentarsi ad un incontro ravvicinato lisce come un kiwi.

Tra le cose decisamente più imbarazzanti ricordiamo il chiamare il partner con un altro nome. Si può provare a scherzarci su ma un errore del genere è in grado di smorzare qualsiasi entusiasmo.

Lavori stressanti, turni infiniti e quotidianità impegnativa, possono anche farci addormentare durante il sesso. Se sospettate un incontro romantico, meglio prepararvi un caffè.

Capiterà anche di non sentirsi ispirati, non avere voglia di un incontro romantico sotto alle lenzuola. Il mal di testa e la stanchezza da lavoro fanno da padrone poichè è un po’ imbarazzante ammettere di non sentirsi in vena.

Quello che si vede nei film, non è reale, tantomeno le posizioni sessuali dei film porno. Coppie che improvvisano posizioni hot e improbabili, danno vita a situazioni piuttosto imbarazzanti. Ad esempio, nella doccia funziona solo se i due hanno poco scarto di altezza, e sul tavolo della cucina non è poi così comodo.