Visita in ospedale e duetto: Taylor Swift stupisce i pazienti

Taylor Swift ha fatto visita ai malati ed ha improvvisato un duetto sulle note di “Someone like you”, il famoso pezzo di Adele. Un bel gesto da parte sua.

chiudi

Caricamento Player...

Taylor Swift è decisamente una persona che sa come farsi volere bene. Dopo aver invitato dei fan a casa sua per il suo compleanno come se fosse la cosa più normale del mondo si è resa protagonista di un altro gesto molto bello.

Si è infatti recata a far visita a pazienti di un ospedale statunitense dove non soltanto ha firmato autografi ma ha anche improvvisato un duetto con uno di loro sulle note di una famosa canzone di Adele, dove Taylor Swift cantava e lui l’accompagnava al piano.

Leggi anche: Taylor Swift canta in ospedale per un bambino malato

Il racconto del paziente:

“Recentemente mi sono sottoposto ad un trapianto di midollo a causa della leucemia. Taylor Swift ha fatto una visita a sorpresa nell’ospedale in cui sono ricoverato ed è entrata in camera mia per salutarmi. Quando ha notato la tastiera in camera, mi ha chiesto di suonarle una canzone. Ho così deciso di suonare un pezzo a cui stavo lavorando da un po’, Someone like you, di Adele. Lei mi ha detto che avrebbe cantato quello che si ricordava e io le ho detto che avrei suonato fino a dove sapevo”.

Per Taylor Swift quindi c’è sempre più consenso e per chi aiuta i malati in difficoltà non si può far altro che applaudire.