La bella comica sembra essere di nuovo innamorata ed è stata paparazzata con un giovane, affascinante collega: ecco chi è.

Sono stati avvistati mentre uscivano dal teatro Lirico di Milano. I paparazzi di Oggi, hanno beccato Virginia Raffaele mentre si scambiava baci, abbracci ed effusioni con un giovane e bellissimo collega. Lui si chiama  Thomas Santu e i due sembrano essere molto innamorati.

Virginia Raffaele ha ritrovato l’amore

Attore e cantante, Thomas Santu sembra essere la nuova fiamma di Virginia Raffaele. Dopo la fine di uno spettacolo al teatro Lirico di Milano, ad attenderla tra i fan c’era anche il bel collega con cui l’artista si è scambiata tenere effusioni. A riprenderli i giornalisti di Oggi che hanno ritratto una Virginia molto innamorata e lontana dall’immagine “divertente” che si ha di lei.

I due hanno una differenza d’età di circa 10 anni ma sembrano amarsi moltissimo. Attualmente, l’attrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione ma le foto non mentono e sono inequivocabili. La Raffaele sembra rinata e sognante tra le braccia del suo Thomas che, oltre ad essere un attore di talento, è decisamente bello e affascinante. Ecco una foto della presunta fiamma della Raffaele:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Eva Grimaldi confessa: “Io e Imma vogliamo diventare mamme”

Andrea Delogu e Stefano De Martino: “La sua amicizia mi ha aiutata”