L’attrice racconta del suo desiderio di avere una figlia con la compagnia storica Imma Battaglia, in occasione di un’intervista.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia desiderano avere un figlio diventando mamma affidatarie. Lo rivela l’attrice da Barbara D’Urso con lo stupore della stessa conduttrice. La coppia sembra averne parlato a lungo ed è sempre più pronta a coronare questo sogno d’amore.

Le dichiarazioni di Eva Grimaldi

Come riporta Today, Eva Grimaldi confessa a Barbara D’Urso: “Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette perché non diventiamo mamme affidatarie?. Non si può dire genitori perché la legge non c’è ancora, però mamme affidatarie, dare l’amore, l’istruzione a una bambina italiana. È un percorso così difficile e sottile, bisogna stare attenti. Siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni”.

L’attrice ha poi condiviso il video dell’intervista su Instagram e ha scritto: “Che ne dite se io e Imma allargassimo la famiglia?” La risposta di Imma è stata subito: “Siiiiiiiii”. Cosa faranno dunque le due? E quale sarà la reazione del web a questo loro desiderio? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Ecco il post di Eva:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Raffaella Fico spiega una volta per tutte perchè è assente dal GF Vip

Virginia Raffaele ha un nuovo flirt? Ecco chi è il misterioso uomo