I VIP da seguire su Snapchat

La popolarità a colpi di Snap

I VIP da seguire su Snapchat sono un numero consistente, dopo aver naturalmente compreso cosa si intende per VIP. I partecipanti ai reality show sono automaticamente inclusi in questa categoria dai confini piuttosto sfumati e allo stesso modo lo sono le blogger ventenni che fanno impazzire la rete raccogliendo sui propri video una mole di consensi stupefacente. Oltreoceano le cose sono ben diverse: a lasciarsi andare alla moda di Snapchat sono prima di tutto le Kardashian, che dettano moda e determinano l’evoluzione di questa nuova forma di comunicazione tra celebrities e fan.

I VIP da seguire su Snapchat: i Kardashian, in tutte le salse

Il clan Kardashian è uno dei più affermati apripista sul nuovo social network. I profili più famosi sono quelli di Kim, che non rinuncia al proprio cognome né a quello di suo marito, scegliendo come nick kimkardashwest.
Le altre sorelle della famiglia che ha conquistato negli ultimi anni il pubblico statunitense e mondiale hanno i seguenti profili: nexjenneration (Brody Jenner), kendalljenner (Kendall Jenner), kourtneykardashian (Kourtney Kardashian), kylizzlemynizzl (Kylie Jenner).
Tale e tanta è l’influenza dei Kardashian sui social media mondiali che nel celebre museo londinese delle cere, il Madame Tussaud’s, è stata recentemente realizzata una statua di Kim intenta a scattarsi un selfie.

I VIP dello sport e non solo

Serena Williams, la pluricampionessa del tennis femminile è sbarcata su Snapchat con un nick per niente modesto: serenaunmatched, ovvero “l’impareggiabile Serena”.
Il campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton invece ha scelto un nick perfettamente lineare: lo si può seguire come lewishamilton.
Tra gli artisti più amati dai giovani utenti di Snapchat (che raramente hanno più di 25 anni) compaiono certamente alcuni mostri sacri della musica commerciale internazionale, i Dee Jay David Guetta (davidguettaoff), Skrillex (strillo) e Tiesto (tiesto).
Per concludere la carrellata con una manciata di VIP dell’ultima ora possiamo citare certamente Andrea Diamante, tronista di Uomini e Donne (andreadiamante), l’inclassificabile Andrea Dipré (andrea_dipre) e la video blogger Greta Menchi che, appena ventenne ha saputo fidelizzare un enorme numero di followers su youtube. Il suo nick è gretelmenchi.

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X