Andrea Damante, come seguirlo sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Andrea Damante? Ecco tutti i profili social ufficiali dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante è conosciuto al grande pubblico femminile per la sua parentesi televisiva nel programma pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5.

L’esperienza televisiva

Un’avventura nata per gioco che ha visto Andrea scontrarsi più volte con gli opinionisti, il pubblico in studio per via del suo carattere. Puntata dopo puntata ha leggermente cambiato il suo atteggiamento conquistando così una parte del pubblico televisivo che sin dall’inizio sperava che la sua scelta potesse essere Giulia. Alla fine Andrea ha scelto proprio lei e da quando sono usciti dal programma la coppia è inseparabile. Appassionato da sempre di musica, dopo l’esperienza televisiva Andrea prosegue la sua carriera come disc joker. Da tredici anni a questa parte, infatti, lasciata la facoltà di Economia ha deciso di dedicarsi completamente alla sua più grande passione: la musica. Dopo la grande popolarità con la partecipazione a Uomini e Donne continua a lavorare come deejay nelle discoteche in giro per l’Italia suonando in diversi locali. Anzi le richieste, vista la notorietà scaturita dal programma, sono letteralmente schizzate! Intanto continua a lavorare anche come produttore discografico e organizzatore di eventi.

Come seguirlo sui social

Come tutti i tronisti anche lui è molto attivo sui social network dove è seguitissimo. Basti pensare che la sua pagina ufficiale Facebook si avvicina ai 5000 likes, mentre la pagina dedicata alla coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis ha infranto i 120mila likes. L’ex tronista è presente anche su Twitter e Instagram dove condivide foto, messaggi e interagisce con le tantissime fan che lo riempiono di complimenti. Ecco i profili social ufficiali per seguirlo e restare aggiornati in tempo reale sui prossimi impegni: pagina facebook personale, profilo twitter @andreadamante profilo instagram @andreadamante.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X