Vip in vacanza alle Maldive per Capodanno 2020: da Ezio Greggio a Totti

Da Ezio Greggio a Francesco Totti: è boom di vip alle Maldive per Capodanno

Per le feste di Capodanno, molti vip hanno scelto il sole, il mare e le spiagge della Maldive! È stata anche organizzata una partita di beach volley in cui…

Conduttori, calciatori, attori e cantanti: per il Capodanno 2020 tantissimi vip hanno optato per le Maldive per le proprie vacanze. Le spiagge incantevoli dell’arcipelago nell’Oceano Indiano hanno ospitato personalità dello spettacolo e dello sport come Ezio Greggio, Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino e Francesco Totti, con relative famiglie al seguito. Il conduttore di Striscia la Notizia ha postato su Instagram vari scatti della vacanza, in cui si nota che i quattro hanno anche giocato a beach volley!

Vip alle Maldive: un resort da sogno

I vip in vacanza hanno alloggiato nel prestigioso Baglioni Resort, meta di lusso che ha ospitato negli anni molte personalità dello spettacolo italiano. Sui propri canali social, il resort ha dato notizia della presenza dei quattro vip, che hanno anche giocato a beach volley nella spiaggia di Maagu Island.

View this post on Instagram

The best team of the year! 🏆 #BaglioniMaldives

A post shared by Baglioni Resort Maldives (@baglioniresortmaldives) on

Questo bellissimo resort è situato a 40 chilometri dalla capitale, Malé, ed è composto da 96 villette, alcune provviste di spiaggia personale e altre con addirittura una piscina esclusiva per gli occupanti. È presente anche una boutique per lo shopping, una palestra attrezzatissima e una spa. Insomma tutto quello che un’ospite può desiderare, anche se i prezzi sono a dir poco a misura di vip. Vanno dai 1383€ ai 3.458€ a notte.

Vip alle Maldive in buona compagnia!

Ezio Greggio era con la sua fidanzata Romina Pierdomenico, showgirl classe 1993. Invece Francesco Totti era con la sua bella Ilary Blasi, con i figli; Pierfrancesco Favino con la sua compagna Anna Ferzetti, e la figlia; e infine la famiglia Icardi era al gran completo, con l’immancabile e sempre sulla cresta dell’onda Wanda Nara.

Come si vede dagli scatti su Instagram, al resort era anche presente Linus insieme alla moglie.

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/ezio_greggio/

ultimo aggiornamento: 03-01-2020

X