William e Kate: il video con i momenti più belli del loro 2019

William e Kate, quante emozioni nel 2019: ecco il video con i momenti più belli

Con l’inizio dell’anno nuovo è tempo di bilanci anche per William e Kate, che hanno pubblicato un video dei momenti migliori del loro 2019.

Si sa, quando finisce un anno e ne incomincia un altro, è sempre tempo di buoni propositi e bilanci di ciò che è stato; e all’alba del 2020, anche William e Kate, di certo, non hanno potuto tirarsi indietro da questa tradizione. La coppia, infatti, ha pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei Kensington Royal un video che racchiude alcuni dei momenti più emozionanti del 2019, una sorta di best of… reale! E a sorpresa, nel video sono comparsi anche Harry e Meghan…

Ripercorriamo insieme alcuni dei più bei momenti del Principe William e di Kate Middleton!

William e Kate: il video dei migliori momenti del 2019

Un video meraviglioso, quello apparso sul profilo Instagram dei Reali qualche giorno fa: una serie di clip che hanno commosso, divertito e coinvolto tutti i fan della coppia, che scrive: «A tutte le fantastiche organizzazioni e persone che ci hanno ispirato, che abbiamo incontrato e con cui abbiamo lavorato nel 2019: grazie per un anno meraviglioso, e ci vediamo nel 2020!»

Ecco il video:

La copertina scelta è uno scatto di giugno, una foto scattata in occasione del Trooping The Colour, tenutosi lo scorso giugno. È solo uno dei momenti trascorsi in famiglia che si vedono nella clip, a cui si alternano viaggi istituzionali, parentesi divertenti e tantissimi sorrisi: dal principe che pilota un aereo ai tanti incontri con la Regina Elisabetta, passando anche per le immagini di Harry e Kate, ritratti nel giorno della presentazione ufficiale del loro primogenito Archie Harrison, e poi, durante il battesimo.

Una parte del video che è piaciuta moltissimo a tutti i follower della coppia, vista proprio come un segnale di pace dopo le presunte tensioni che si erano diffuse nei giorni precedenti.

Insomma, William e Kate hanno voluto concludere il 2019 in bellezza, con una raccolta di tantissimi momenti di felicità e mettendo al centro il loro impegno sociale e la loro famiglia: e come dice la scritta finale del video, a presto, ci vediamo nel 2020!

ultimo aggiornamento: 03-01-2020

X