Giulia De Lellis, derubata nelle Feste, non condividerà più dove si trova

Giulia De Lellis derubata: “Sono stata fregata pesantemente”

Prima di Capodanno anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è stata derubata: “Sono stata fregata pesantemente”, ha spiegato.

Giulia De Lellis ha deciso di parlarne solo ora, ma nel corso delle vacanze di Natale, prima di Capodanno, è stata derubata. Una vicenda davvero spiacevole, stando a quando lei stessa ha spiegato dal suo profilo Instagram, che l’ha fatta stare malissimo. La casa dove vive è stata (di nuovo) saccheggiata: “Sono stata fregata pesantemente, non ho detto nulla durante le vacanze […]”, dice nelle stories, spiegando che la sua riservatezza è dovuta alla sua volontà di concentrarsi soprattutto sulle cose positive.

Le hanno portato via davvero tutto, lasciandola con un paio di mutande e basta: “Il giorno prima di Capodanno sono rimasta letteralmente in mutande…”.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

L’influencer, però, ha scelto di raccontare quest’esperienza perché d’ora in poi sarà costretta a cambiare il suo modo di comunicare e approcciarsi ai fan.

Giulia de Lellis vittima dei ladri

GDL spiega anche che grazie ad un’amica, alla zia e allo staff della Rinascente di Roma è riuscita comunque a recuperare molti vestiti e trucchi e passare una bella serata per San Silvestro: “Una mia amica mi ha portato una tuta, mia zia mi ha portato una piastra… Sono riuscita a fare Capodanno in maniera decente, nonostante tutto“. Parole che fanno capire che nonostante la rabbia e la tristezza di quei giorni, la sua voglia di cominciare l’anno positivamente non l’ha abbandonata.

Con il nuovo anno, però, le cose saranno diverse: “D’ora in poi eviterò di condividere dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Bisogna assolutamente evitare di dire dove siamo, altrimenti a questi pezzi di me*da gliela serviamo direttamente su un piatto d’argento“, dice.

Non solo: il suo vuole essere un suggerimento per tutti i suoi fan (con piccolo o grande seguito, non importa) a fare lo stesso: “Attenzione, perché questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata“.

Tutti i VIP derubati delle Feste

Sfortunatamente, di recente, la De Lellis non è stata l’unica VIP ad aver perso molto per colpa dei malviventi. Solo nelle vacanze natalizie anche Benedetta Rossi e Taylor Mega sono state vittime dei ladri e, prima di Natale, la stessa sorte era toccata anche a Luca Argentero, derubato, però, solo del suo Telegatto.

ultimo aggiornamento: 03-01-2020

X